Altri articoli

Il Comune di Pescina augura buon anno scolastico

PescinaCare ragazze, cari ragazzi,

giovani studenti dell’Istituto Comprensivo “Fontamara”, desideriamo oggi rivolgere a tutti voi il nostro personale augurio e quello di tutta l’Amministrazione Comunale della Città di Pescina affinchè l’anno scolastico che va ad iniziare sia sereno, proficuo e ricco di soddisfazioni per ognuno di voi.

Desideriamo altresì che il nostro auspicio vi giunga dalle parole di una frase scritta dal nostro illustre concittadino, lo scrittore Ignazio Silone, in una delle sue più importanti opere letterarie:

“Non vorrei vivere secondo le circostanze, l’ambiente e le convenzioni materiali, ma, senza curarmi delle conseguenze, vorrei vivere e lottare per quello che a me apparirà più giusto e vero.”  Vino e pane

L’augurio che vi rivolgiamo è che l’Istituzione scolastica possa prendere per mano ognuno di voi ed accompagnarvi nella ricerca di ciò che, da cittadini di questo Paese, riterrete essere la cosa più giusta e più vera da perseguire.

Un saluto e un augurio di buon lavoro desideriamo che giunga altresì a tutto il personale che opera nella nostra Scuola, ai collaboratori scolastici, ai docenti, alla Preside dell’Istituto Comprensivo “Fontamara” Prof. Maria Gigli, ringraziando fin d’ora tutti per quanta sapienza ed amore giornalmente infonderanno nei giovani studenti della nostra Comunità.

Cordialmente


Il Sindaco Avv. Maurizio Di Nicola                                                                              Il Presidente del Consiglio comunale Stefano Iulianella

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top