Sport

Il Celano volley le vince tutte

Altra settimana piena di soddisfazioni per la società castellana che conquista due vittorie su due nei rispettivi impegni casalinghi.
Si parte sabato alle ore 16.30 con la prima divisione femminile che batte con un secco 3 a 0 il Cus L’Aquila Pallavolo con parziali 25/11 25/14 25/16, gara fin dall’inizio sotto controllo per la società castellana che con questo risultato agguanta il quarto posto in solitaria in attesa dell’incontro tra Marruviana Volley e Volley Pratola ’78.
Si continua alle 19.30 con il grande match valido per i Play Off che danno il pass per l’accesso diretto in serie D: la prima divisione maschile vince la gara per 3 a 0 ai danni del Wampum Nereto Volley con parziali 26/24 25/8 25/16 passando alla terza fase dove si incontreranno tutte le prime classificate dei mini gironi.
Adesso ci sarà il riposo per le festività Pasquali , per poi affrontare i prossimi difficilissimi impegni che verranno a partire da sabato 11 Aprile con il primo incontro casalingo.
Terminato anche il campionato di under 16 femminile raggiungendo i play off e arrendendosi contro i campioni provinciali del Pratola Volley ’78 che andranno ad affrontare la fase regionale.
La società esprime grande soddisfazione per i risultati ottenuti dalle giovani atlete che si sono ritrovate, a parte alcune ragazze già inserite negli anni precedenti , ad affrontare un campionato a pochi mesi dal loro primo ingresso nella nostra società.
UN GRANDE RINGRAZIAMENTO A TUTTE LE ATLETE.

Prossimi impegni:
La prima divisione femminile sarà impegnata Sabato 11 Aprile nell’ultimo impegno di campionato contro L’Aquila Volley alle 16.30 presso la PALESTRA SCUOLA MEDIA MADONNA DELLE GRAZIE CELANO(AQ)
Sempre Sabato 11 Aprile la squadra maschile affronterà la prima gara della terza fase dei Play Off per l’accesso in serie D alle ore 19.00 (restiamo in attesa della comunicazione della società da affrontare) presso la PALESTRA SCUOLA MEDIA MADONNA DELLE GRAZIE CELANO(AQ) a seguire alla gara femminile.

LA SOCIETA’ ASD POLISPORTIVA CELANO VOLLEY COGLIE L’OCCASIONE PER AUGURARE A TUTTI I LETTORI BUONA PASQUA

Vi aspettiamo l’11 Aprile per i due impegni casalinghi dell’ ASD POLISPORTIVA CELANO VOLLEY dalle ore 16.30 (per la 1 Divisione Femminile) e dalle 19.00 per i Play Off

ESISTE ANCHE IL VOLLEY CELANESE!

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top