Sport

Il Celano volley fa incetta di vittorie

Settimana piena di soddisfazioni per la società castellana che vede impegnate le due squadre maggiori in campo esterno, la maschile impegnata nella prima fase dei Play Off e la femminile nel regolare campionato.
Splendida vittoria nella prima gara dei Play Off per l’accesso in serie D, secco 3 a 0 nei confronti del Play Volley Bellante (TE); Nonostante acciacchi vari la formazione castellana ha avuto la meglio sui teramani con parziali . Adesso si attende Sabato 28 Marzo nell’incontro casalingo Wampum Nereto Volley.
Partita con alti e bassi per la prima divisione femminile che dopo aver vinto i primi due set si fa recuperare per poi agguantare la vittoria al tie–break per 3 a 2 nei confronti dell’Alto Aterno con parziali 22-25 14-25 25-18 26-24 13-15.
Adesso l’ASD POLISPORTIVA CELANO VOLLEY sarà impegnata Giovedì 19 Marzo alle ore 19.00 nell’incontro valido per i quarti di finale dei play off del campionato under 16 contro il Volley Pratola ’78 presso la Palestra Scuola Media Madonna Delle Grazie, Celano;
Impegno casalingo anche per la Prima Divisione Femminile, l’ASD Polisportiva Celano Volley incontrerà il Moro Paganica Sabato 21 Marzo alle ore 16.30 presso la Palestra Scuola Media Madonna Delle Grazie, Celano.
Giornata di riposo per la maschile nel mini girone a tre dei play off impegnata il 28 Marzo contro Wampum Nereto Volley nell’incontro casalingo.

NON MANCATE!!!!!!!!!!!!!
ESISTE ANCHE IL VOLLEY CELANESE!

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top