Cronaca e Giudiziaria

Il 28 dicembre Headless in concerto al teatro Talia di Tagliacozzo

La Provincia dell’Aquila e l’Associazione Culturale Fluxus di Avezzano organizzano un importante evento culturale per la celebrazione di fine tour europeo della band HEADLESS.
Il gruppo, costituito in parte da affermati musicisti marsicani (tra i quali Walter Cianciusi e Dario Parente), ha nel corso degli ultimi anni attirato una notevole attenzione mediatica in tutta Italia per la presenza in formazione del celeberrimo cantante svedese Goran Edman, già membro della band del virtuoso chitarrista Yngwie Malmsteen. L’album degli Headless “Growing Apart”, uscito nel Giugno del 2013, è caratterizzato dalla sopraffine performance alla batteria di Scott Rockenfield (musicista nominato ai Grammy Awards in più di un’occasione e autore di dischi da record con la band Queensryche).

Il Touring Apart ha portato gli Headless in tutta Europa assieme a nomi prestigiosi del panorama rock internazionale quali Fates Warning, Skid Row, membri dei Deep Purple e della band di Alice Cooper. Gli Headless si esibiranno in una unica data marsicana il prossimo 28 dicembre alle ore 21 presso il Teatro Talia di Tagliacozzo. Più che un concerto si preannuncia un mega evento, con tante sorprese.

L’ingresso è gratuito. E’ possibile prenotarsi scrivendo una email all’indirizzo headless.mailorder@gmail.com

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top