Politica

Ieri l’incontro tra i referenti marsicani della Mozione Renzi

Avezzano – Si è tenuto ieri sera ad Avezzano un brindisi con tutti i referenti della Mozione Andrea Orlando della Marsica. Con questa riunione, in un clima partecipe e festoso, si è avviata la seconda fase della campagna congressuale che porterà alle primarie del prossimo 30 Aprile.

Quel le primarie del PD saranno aperte al voto di tutti i cittadini e si voterà per eleggere il segretario del Partito Democratico. La riunione dei sostenitori Orlando Segretario è iniziata con un saluto del coordinatore del Comitato Orlando di Avezzano Augusto Di Bastiano. A seguire è intervenuto Michele Fina che domenica scorsa a L’Aquila è stato indicato come capolista provinciale dei candidati all’Assemblea nazionale a sostegno di Orlando.

Della stessa lista, in seconda posizione, fa parte Emanuela Di Giovambattista, assessore del Comune dell’Aquila e originaria di Massa d’Albe (fu anche candidata e ottenne un ottimo risultato alle elezioni provinciali del 2010 proprio nel collegio Celano – Massa d’Albe). Seguono al terzo posto Stefano Albano, giovane segretario del Pd dell’Aquila e Simona Fasciani di Sulmona.

Prima del brindisi di buon augurio e buon lavoro per le primarie, in molti hanno ribadito le motivazioni della partecipazione e l’ impegno per le primarie. Tra questi l’ onorevole Corrado Paoloni, il sindaco di Gioia dei Marsi Gianclemente Berardini, il presidente della Comunità del Parco d’Abruzzo Antonio Di Sante, amministratori ed esponenti del Pd di tutti i paesi della Marsica.

Naturalmente c’era una folta delegazione del Pd di Luco dei Marsi, paese di Michele Fina.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top