Altri articoli

I Runners Avezzano spopolano in ogni dove

Ferve l’attività sportivo-agonistica all’interno della società Runners Avezzano. Il sodalizio avezzanese, nelle ultime settimane, ha partecipato a diverse manifestazioni con risultati lusinghieri in termini di prestazioni non soltanto sportive, ma anche di sola partecipazione e di semplice attività motoria.

L’allegra compagnia di runners si è mossa, il 1° marzo, alla volta di Roma per partecipare alla 41^ Edizione della Roma-Ostia, mezza maratona partecipata da oltre 13.000 atleti.

L’obiettivo degli avezzanesi era quello di portare tutti i suoi atleti al traguardo; e così è stato, per cui tutti meritano una menzione: Gabriele Lisciani, Salvatore Biscaini, Carmine Silvagni, Marcello Quaranta, Luca Piccinini, Giovanni Pansini, Mario Bazzocchi, Gianluca Aquilio, Loredana Delgreco, Antonio Lisciani, Mario Sbardella, Lucia Di Fabio, Enea Massaro, Fabiola Massimiani, Mario Notarantonio, Loredana Martelli, Mario D’Agostino, Maria Lina Mosca, Lia Di Fabio, Antonella Di Carlo, Giovanni Gemmiti, Piero Cerasani, Monia Gentile, Daniele Galliani .

Il gruppo avezzanese è stato protagonista anche domenica 8 marzo alla Notturna di Sant’Orante, gara svoltasi ad Ortucchio e che ha visto gli atleti avezzanesi togliersi diverse soddisfazioni, vincendo diversi premi di categoria.

Lo spirito di appartenenza ad un gruppo che vuole privilegiare l’attività sportiva indipendentemente dai risultati agonistici, rende la Runners Avezzano la società veramente aperta a tutti coloro cha abbiano voglia di vivere lo sport.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top