Giudiziaria

I lettori ci scrivono: “Reparto di Oncologia dell’ospedale civile di Avezzano: reparto di serietà, professionalità e grande umanità”

E’ più di un anno che come figlia di una paziente frequento il reparto oncologico dell’ospedale civile di Avezzano, più di un anno che vivo una realtà fatta di momenti di grande sconforto, momenti in cui ti soffermi ad osservare i tanti volti sofferenti ma pieni di speranza e ottimismo, momenti nei quali condividi la gioia di chi ottiene buone notizie e quelli in cui ti ritrovi a confortare qualcuno che invece vorrebbe arrendersi.
In questo periodo ho avuto modo di imbattermi con la serietà, la professionalità e la grande umanità dimostrata del personale medico, infermieristico e ausiliario, ho avuto modo di riflettere e rendermi conto che spesso in un periodo in cui il sistema sanitario viene messo fortemente in discussione per fatti di “mala sanità”, ci sono delle circostanze nelle quali ti senti in dovere di ringraziare un intero reparto.
Un grazie di cuore a tutto il reparto oncologico dell’ospedale civile di Avezzano e un abbraccio caloroso a tutti i pazienti.

Arianna

1 Comment

1 Comment

  1. Giuseppe

    29 dicembre 2014 at 14:36

    Concordo pienamente, costretto a frequentare il reparto da circa tre anni, sono tutti professionale e cordiali. Un plauso a tutti e grazie.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top