Altri articoli

Hockey su prato: l’Avezzano comincia con una vittoria

alessandro-nanni-capocannoniere-giallorossoComincia con il botto la stagione dell’Avezzano nel campionato di serie B. I marsicani fermamente intenzionati a fare il salto di categoria hanno asfaltato i malcapitati avversari dell’Olimpia Roma. La partita è stata giocata nel nuovo impianto in Via Avignone Zona Eur, sul nuovo sintetico olimpico dal manto blu.

Il primo tempo è finito 0-0 ed è stato giocato a una porta; 6 le conclusioni di marca ospite contro nessuna dei capitolini, forti però di un’ottima difesa di veterani (diversi gli ex-nazionali). Stesso tema nella ripresa ma fortunatamente il rientrante Cipriani Milo (fermo da 2 anni) ha segnato  l’1 a 0 e la partita si è sbloccata. A seguire il raddoppio di Raji Both, l’indiano.

Il terzo gol ha invece portato la firma del veterano Colizza, difensore col vizietto del gol e ultima rete di Emanuele Berardini a completare il 4 a 0. È rincominciata quindi nel migliore dei modi, come da copione, la stagione degli avezzanesi, nonostante la pesante assenza dell’altro indiano Gill, che tornerà a disposizione solamente a marzo.

Formazione

Di Battista T. Cucinotta E. Fracassi P. Colizza G. Berardini E. Cerasani P. Palumbo M. Gentile G. Casoli M. Carnevale L. Raji B. Invernizzi A. Cipriani M. Mister Testa L.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top