Altri articoli

Hockey su prato, chi fermerà l’Avezzano?

AvezzanoHockeyImpegno casalingo per l’Hockey Avezzano contro la squadra capitolina dell’S.S. Lazio.
 La partita si presentava con un coefficiente di difficoltà basso, e infatti la squadra di casa si è imposta con un netto e facile 7-1.
Le reti sono state messe a segno da Mario Casoli al primo gol stagionale che apriva le danze, poi il raddoppio del solito Guido Colizza in gol anche ieri.
3-0 opera di Emanuele Cucinotta, giocatore acquistato dall’H.C.Roma l’estate scorsa che in questi 2 anni ha rinforzato per qualità e quantità la retroguardia avezzanese. Piccola pausa della squadra di casa e la Lazio ne approfitta per andare in gol ma la gioia dura pochissimo perché a salire in cattedra è il talentuoso Mattia Palumbo per il quattro e il 5-1.
Nella ripresa prima Colizza, per la sua seconda doppietta stagionale, ed infine Emanuele Berardini chiudevano il risultato sul 7-1.
Da segnalare l’esordio stagionale in prima squadra del piccolo Marco Carnevale, di soli 14 anni, autore tra l’altro di un perfetto assist in occasione del 5-1 di Palumbo.
Le tre vittorie consecutive fanno sì che l’Avezzano si presenterà primo in classifica prima dell’atteso big match in trasferta di domenica prossima 10 novembre contro il Campagnano, nel quale le due squadre assolute protagoniste del campionato di serie B si contenderanno il primato del girone. Mister Testa è assolutamente fiducioso nella riuscita dell’impresa da parte dei suoi ragazzi.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top