Hockey

Hockey Avezzano campione d’inverno

Grazie alla quinta vittoria consecutiva, l’H.Avezzano ha chiuso il girone di andata, prima in classifica a punteggio pieno con 15 punti.

Con la vittoria di domenica per 2 reti a 0, contro l’ N.C.R, Roma, i marsicani hanno ulteriormente allungato il vantaggio sulle inseguitrici a 9 punti, pertanto la qualificazione alle fasi finali già si può dire conquistata matematicamente, almeno come seconda posizione, ma sappiamo benissimo che le ambizioni dell’undici biancoverde saranno quelle di dominare e vincere il girone a punteggio pieno.

La partita di domenica è stata caratterizzata da un predominio assoluto dei ragazzi di Mister Testa e se il punteggio non è stato più rotondo, è solo per merito del portiere avversario e della scarsa vena realizzativa degli attaccanti biancoverdi.

Le reti siglate una per tempo sono state messe a segno una da Mattia Palumbo e l’altra dall’indiano Raj Both. Una nota di merito, va fatta al rientrante Luciano D’Ovidio autore di una gara eccelsa.

In attesa della ripresa prevista per il mese di Febbraio 2015, la squadra del presidente Roberto Serone, si godrà le meritate vacanze e con l’occasione augura a tutto lo staff di Marsicanews un sereno e felice Buon Natale.

1 Comment

1 Comment

  1. Guido Colizza

    2 dicembre 2014 at 14:15

    Tutti in vacanza…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top