Cronaca e Giudiziaria

Hockey Avezzano, anno nuovo, vittorie vecchie

Il girone di ritorno è ripartito, cosi come è finito quello dell’andata, cioè nel segno della vittoria per i marsicani guidati da mister Testa.

Domenica a Roma l’H.Avezzano, nell’impianto olimpico dell’Acqua Acetosa, si è imposto per quattro reti a uno contro la Squadra riserve del Butterfly.

La partita ha messo in evidenza un leggero ritardo di condizione, dovuto al maltempo, che non ha permesso ai marsicani di dare una regolare continuità agli allenamenti,

La buona prestazione e la vittoria sono state frutto di una buona qualità del gioco dell’H.Avezzano, dovuta al rientro in squadra di elementi tecnicamente validi quali L’indiano Yadwingher Gill e Luciano D’Ovidio al quale vanno i più affettuosi auguri per la nascita del figlio Leonardo.

Per la cronaca, le reti sono state messe a segno la prima dall’indiano Gill su azione di corner corto, a seguire dopo il momentaneo pareggio dei capitolini è arrivata quella del due a uno siglata dal veterano Colizza Guido che riportava l’Avezzano in vantaggio, poi nel finale in contropiede sono arrivate le reti di Luca Carnevale e di Giulio Gentile che hanno arrotondato il risultato sul quattro a uno.

La giornata dell’H.Avezzano non è finita in mattinata, ma è continuata anche nel pomeriggio poiché i bambini dell’under 14, sia maschile che femminile, hanno giocato contro l’H.Lazio, il Butterly e L’H.Capri.

Le ragazze hanno vinto due a zero contro il Capri e hanno perso quattro a uno contro il Butterfly, mentre i ragazzi hanno perso per cinque reti a uno contro La Lazio, squadra candidata a ben figurare nelle finali.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top