Cronaca e Giudiziaria

Hera non è interessata alla gestione di centrali a biogas nella Marsica

In merito all’articolo da voi pubblicato in data odierna, 27/10/2014, dal titolo “Hera fa compere nella Marsica”, si desidera precisare che Hera non ha alcun collegamento con l’iniziativa promossa nella produzione elettrica da biogas menzionata nell’articolo, così come in altre iniziative simili nella Marsica. La presenza nel territorio è dunque rappresentata solo dalle attività commerciali nei settori liberalizzati del gas e dell’energia elettrica.

A fine 2013, il Comune di Luco dei Marsi ha indetto una gara per l’acquisto del 100% della società commerciale Fucino Gas, gara che ha visto Hera Comm, società commerciale del Gruppo Hera attiva nella vendita di gas ed energia elettrica ai clienti finali, aggiudicarsi la società in qualità di miglior offerente.

Hera Comm è attualmente presente in Abruzzo nell’area dell’Aquila e della Marsica, dove fornisce gas ed energia elettrica a circa 10.000 clienti tra famiglie e aziende. Nelle stesse zone ha una sua rete di sportelli a servizio della clientela, proprio perché la vicinanza ai clienti e il rapporto con il territorio servito sono caratteristiche distintive del Gruppo Hera.
Da quando Fucino Gas si è integrata nel Gruppo Hera sono aumentate le offerte per i clienti, e sono stati aperti nuovi punti di contatto, tra cui quello di Avezzano citato nell’articolo.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top