Editoriale

Happy Wok festeggia il primo anno di attività

Cari amici,

vorremmo in primo luogo ringraziare tutti Voi per le manifestazioni di affetto e stima ricevute in questo primo anno di attività.

È stata per noi una sfida…..una pura sfida…..lanciare e sviluppare una idea di ristorazione totalmente innovativa ed altamente ricercata!! Ma è una sfida che abbiamo affrontato con orgoglio e dedizione e che ci ha condotto ad un primo anno di successi.

Grazie al nostro staff favoloso, ai collaboratori attenti e precisi, ai consulenti, a tutte le aziende partner nella fornitura dei prodotti che siamo riusciti a raggiungere standard qualitativi altamente significativi…..

Ma è grazie a Voi che tutto ciò è stato possibile…..è grazie a Voi se il nostro progetto è venuto alla luce…..se oggi possiamo ancora essere presenti e continuare a stuzzicare il vostro palato con ricerca e sperimentazione continua in cucina.

Un primo anno dove abbiamo dato priorità assoluta alla cura e ricerca del personale capace di servire e di assecondare le richieste dei nostri clienti. Un primo anno dove la ricerca dei partner e dei fornitori ha dato frutti importanti permettendoci di consolidare i rapporti lavorativi con operatori locali e, soprattutto, marsicani.

Stiamo già sviluppando i nuovi menu e le nuove pietanze della stagione invernale 2016/2017 grazie al supporto di chef titolati e programmando la stagione invernale di serate musicali e/o danzanti. Molti sono stati gli artisti locali che hanno collaborato con Noi in questo primo anno e con loro continueremo a sviluppare idee innovative.

Molte altre saranno le novità per questo secondo anno in partenza….. con una attenzione particolare dedicata ai più piccoli!!!!!

Un ringraziamento va alle amministrazioni locali, al Comune di Scurcola Marsicana ed al Comune di Avezzano, che hanno consentito la realizzazione del ristorante Happy Wok e che hanno assicurato sempre la loro presenza e, soprattutto, la loro collaborazione, anche in una ottica di sviluppo e di collaborazione.

È per tutto cio’ che siamo lieti di invitarvi ad una cena al limite del goliardico organizzata per celebrare il “compleanno” del ristorante, ma anche per augurare a tutti voi amici un buon rientro dalle vacanze ed un augurio di felice anno lavorativo con i grandi classici della cucina italiana e sfiziosità dal mondo della cucina orientale accompagnati da musica dal vivo di grandi artisti locali.

Il 10 settembre 2016 Vi aspettiamo dalle ore 20:30 presso il nostro ristorante per festeggiare insieme il primo anno di attività.

Grazie di cuore per la vostra partecipazione.

 

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top