Cronaca e Giudiziaria

Guardia di Finanza: il capitano Marra assume il comando ad Avezzano

Cambio della guardia alla Compagnia della Guardia di Finanza di Avezzano: dopo tre anni, il Maggiore Nicola Davide Lorenzo lascia il comando del reparto territoriale di Avezzano per andare ad assumere l’incarico di Comandante della Sezione Verifiche Complesse del Nucleo di Polizia Tributaria di Genova.

Dal 20 luglio, assumerà il comando della Compagnia di Avezzano il Capitano Marra: 36 anni, originario della provincia di Reggio Calabria, proviene da Trieste, dove ha ricoperto l’incarico di Comandante del 2° Nucleo Operativo del Gruppo Territoriale. Laureato in Scienze della Sicurezza Economico-Finanziaria, ha frequentato l’Accademia del Corpo dal 2005 al 2010.

Nei tre anni trascorsi ad Avezzano, il Maggiore Lorenzo ha portato a termine un’importante operazione di servizio nel settore delle indebite compensazioni di crediti di imposta ed altre attività di contrasto all’evasione fiscale e agli sprechi di denaro pubblico. Numerose e significative le operazioni concluse in materia di stupefacenti.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top