Attualità

Il gruppo volontari di Protezione Civile di Magliano in soccorso delle popolazioni di Montereale e Capitignano

Magliano de’ Marsi – I volontari del gruppo di Protezione Civile di Magliano de’ Marsi prontamente, sin dai momenti successivi alle nuove scosse di terremoto del 18 gennaio, si sono messi in viaggio alla volta dei comuni di Montereale e Capitignano per collaborare ai soccorsi e fornire un utile supporto alla popolazione già in seria difficoltà per la eccezionale ondata di neve verificatasi dei giorni scorsi.

La Protezione Civile di Magliano, come sempre, ha dimostrato grande professionalità e spirito di sacrificio nel prestare la propria preziosa collaborazione nelle operazioni di soccorso in quei territori già segnati dal ripetersi dei numerosi eventi sismici ed insidiati dalla neve.

Alcuni volontari sono presenti anche a Norcia e presso il C.O.C. (Centro Operativo Comunale) istituito a Magliano pronti a rispondere, 24 ore su 24, alle necessità ed urgenze della popolazione al numero 0863.515031.

“L’Amministrazione Comunale è in costante contatto con i volontari della Protezione Civile di Magliano – commenta il Sindaco di Magliano Mariangela Amiconi – un gruppo straordinario, di cui siamo orgogliosi, operativo e sempre pronto a collaborare per rispondere alle necessità ed alle urgenze del territorio”.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top