Politica

Gruppo Forza Italia Aq: soddisfazione per l’elezione di Iampieri. Ripartire dalle energie migliori

Il gruppo di Forza Italia in Consiglio Provinciale esprime la propria soddisfazione per l’elezione del Consigliere Regionale Emilio Iampieri.

“Abbiamo voluto attendere l’ufficializzazione dei risultati per poter intervenire sull’esito delle ultime consultazioni elettorali.
Nel caso di sconfitte come quella del centro destra in Abruzzo -affermano i consiglieri Alfonsi, Floris, Fulvimari, Caparso – l’ atteggiamento più opportuno è certamente quello di far tesoro degli errori e preparare da subito una valida e motivata alternativa politica.
Lasciando l’analisi del voto alle sedi opportune ci sembra doveroso sottolineare l’affermazione ottenuta dal Consigliere Regionale Iampieri. In un contesto non semplice, in una campagna elettorale in cui il “vento” non ha certamente soffiato a nostro favore, aver raggiunto un numero di consensi consistente su tutto il territorio deve essere motivo di orgoglio ed utile spunto di riflessione.
Siamo altresì certi che Iampieri saprà rappresentare le esigenze di tutte le aree della provincia.
Le elezioni amministrative nazionali hanno dimostrato che amministrare bene è condizione necessaria ma non sufficiente per vincere.
La politica, il contatto con il territorio e la valorizzazione delle energie migliori non è esercizio che può essere relegato nell’ immediatezza delle campagne elettorali.
Siamo quindi fiduciosi che l’esigenza di rilancio dell’azione di Forza Italia possa trovare nuovo impulso da subito.
Con questo atteggiamento sarà possibile non solo coinvolgere in Forza Italia nuove figure ma anche definire con maggior chiarezza programmi ed azioni utili ed efficaci.
Da parte nostra intendiamo intraprendere nei prossimi giorni una serie di iniziative per testimoniare la presenza di Forza Italia e contribuire ad una fase nuova e vincente della stessa. Ci sembra doveroso- concludono- ringraziare il collega Gino Fosca per il consistente contributo dato alla coalizione con la sua candidatura.

Cordiali saluti
F.to Armando Floris, Gianluca Alfonsi, Gabriele Fulvimari, Fernando Caparso

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top