Abruzzo

Grandi elettori, le perplessità del Movimento 5 Stelle

Luciano D’Alfonso, Giuseppe Di Pangrazio e Paolo Gatti, sono questi i nomi dei tre grandi elettori ( due di maggioranza e uno di minoranza) eletti nella seduta di consiglio appena conclusa nel palazzo dell’emiciclo de L’Aquila.

Il candidato del Movimento Cinque Stelle, Sara Marcozzi, ha ottenuto 5 voti contro i 9 di Paolo Gatti, grande elettore proposto dal centro destra .

“Ancora una volta si conferma l’identità di un partito unico” commenta il capogruppo del Movimento Cinque Stelle Riccardo Mercante “anche oggi due voti della maggioranza sono andati in soccorso al candidato del centro destra, dimostrando un continuo strizzarsi l’occhio nel gioco delle parti”. “Eleggendo il il rappresentante del Movimento Cinque Stelle” continua il capogruppo “avremmo assicurato ai cittadini un voto per il Presidente della Repubblica nei confronti di un nome autorevole, libero e prestigioso ma soprattutto lontano da quelle fosche logiche di spartizione tipiche del Patto del Nazareno, dove due decidono la sorte dei molti”.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top