Altri articoli

Grande successo per la Befana in Piazza Risorgimento

Oltre duemila spettatori hanno festeggiato l’arrivo della Befana in piazza Risorgimento, ad Avezzano.Grande successo ieri pomeriggio per il tradizionale sbarco della vecchina dispensatrice di caramelle e dolciumi arrivata in piazza come sempre, grazie all’aiuto dei vigili del fuoco diretti dal comandante Carmine Iampieri.

Per la prima volta la befana si è calata dal campanile del duomo. Ad attenderla tantissimi bimbi con gli occhi spalancati e il nasino all’insù, insieme ai loro genitori. In piazza anche il sindaco Gianni Di Pangrazio e gli assessori Roberto Verdecchia e Patrizia Petricola. Ad intrattenere gli spettatori Luca Di Nicola che, intervistando bimbi, genitori e amministratori, ha contribuito a far affiorare in tutti i presenti, i ricordi più belli legati alla magia dell’Epifania.

Ad organizzare la festa patrocinata dall’amministrazione comunale, hanno contribuito i vigili urbani diretti da Luca Montanari e i volontari della Protezione civile. Ai bimbi presenti sono state distribuite 800 calze circa. Soddisfatti tutti gli organizzatori.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top