Sport

Grande prestazione per “Lo Zen” di Avezzano nell’Hirpinia Cup

365 Bambini, Categorie Cadetti si sono messi in gioco per disputare il VI° TROFEO HIRPINIA CUP di Taekwondo WTF, nel Palasport di Avellino.
L’a.s.d.” Lo Zen” di Avezzano diretto dal M° Oscar Anniballi, come di consueto non ha mancato l’appuntamento, centrando ben quattro medaglie con altrettanti atleti. Andrea Idrifano al suo primo torneo dopo essersi aggiudicato l’accesso alla finale con uno spettacolare incontro, guadagna un meritato Argento nella categoria cadetti cinture gialle -37kg. L’ Oro è per Francesca Pera, con un ko tecnico alla seconda ripresa bissa il suo secondo Oro a poche settimane dal primo nella categoria cadetti cinture gialle -37Kg.

Oro anche per Andrea D’Angelo che nei tre incontri ha dimostrato di avere esperienza e padronanza nel gestire il combattimento, senza mai mettere in discussione il proprio punteggio, e vincendo la finale per Ko nella categoria cadetti cinture Blu -41Kg. Il Bronzo arriva per Camilla D’Angelo nella categoria cadetti femminile -47Kg cinture nere, che per soli due punti dall’avversaria sfuma l’accesso in finale, guadagnando così il terzo posto.
Soddisfatti Atleti e Maestro, ci si rimette a lavoro per i prossimi appuntamenti sportivi di questa disciplina che è il Taekwondo, antica Arte Marziale e moderno Sport Olimpico, che in questi ultimi anni sta spopolando nelle palestra di tutto il mondo.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top