Appuntamenti della settimana

“Gnagnagnogna del fusto” il 28 agosto ad Antrosano

Venerdì 28 agosto, a partire dalle ore 20 presso la centrale piazza Arcobaleno di Antrosano, avrà luogo la quarta edizione della “Gnagnagnogna del fusto”. La manifestazione, inserita nel programma eventi estate 2015 di Avezzano, è realizzata anche grazie al contributo della Fondazione della Cassa di Risparmio della Provincia di L’Aquila e dalla Banca BCC di Avezzano.

Si inizierà alle 20 con una cena all’aperto e le esibizioni di numerosi artisti di strada: mangiafuoco, giocolieri, clown e funamboli. A seguire, il concerto degli AREA765 (ex Ratti della Sabina), che offriranno agli spettatori un live sulla storia della band, dai Ratti della Sabina, a ‘Volume Uno’ fino ad ‘Altro da fare’, il nuovo disco pubblicato la scorsa primavera e che accompagnerà l’intero tour 2014/2015.

Durante il live, gli Area765 proporranno molte delle canzoni che hanno contribuito al successo dei Ratti della Sabina (Chi arriva prima aspetta, Accorda e canta, Tra la luna e la tua schiena), oltre ai brani contenuti in Volume Uno (Galleggiare, Kant vs. Dylan Dog, Questione) e ai due inediti presenti in ‘Altro da fare’. Infine, divertimento assicurato con la formazione locale “Piccione e i membri della gag”, che farà ballare i presenti fino a notte fonda.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top