Altri articoli

Gnagnagnogna del Fusto. Ad Antrosano la festa più divertente dell’estate

Giovedì 28 agosto, a partire dalle ore 20.30 ad Antrosano andrà in scena la terza edizione della Gnagnagnogna del fusto, festa goliardica ed alternativa organizzata dai ragazzi dell’associazione La Carovana.
Divertimento e spensieratezza sono i motivi dominanti di questa festa di fine estate che porterà sulla piazza antrosanese tanti giovani desiderosi di trascorrere una serata piacevole tra risate e tanta buona musica.

Quest’anno lo staff ha deciso di puntare su tre momenti musicali diversi che si alterneranno durante la serata: Il Trio Danilo Tiburzi, Annalisa Marianella e Antonio Marianella allieterà la cena (anch’essa particolare e divertente, servita su carriole, biciclette, con giochi itineranti e di abilità che coinvolgeranno tutti i commensali); subito dop, siò palco salità il gruppo alternativo dei Gradisca, formazione pittoresca e spettacolare; infine, Piccione, triplo e i ragazzi di Radiattiva daranno vita da sopra un rimorchio agricolo a uno spettacolo di raggae dj set alla cabareggae style che farà ballare tutti.
Divertimento assicurato dunque alla Gnagnagnogna del fusto 3.0, giovedì 28 Agosto ad Antrosano a partire dalle ore 20.30.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top