Abruzzo

Gli Imprenditori incontrano Giuseppe Di Pangrazio

La Confesercenti della Provincia dell’Aquila, il Cescot-Officina dei Sapori e la Fiesa Regionale si pregiano di invitare la S.V. a partecipare all’incontro, che si terrà MARTEDÌ 9 DICEMBRE 2014 – ORE 19.30 presso l’Officina dei Sapori (Sulmona – Via Monsignor Luciano Marcante N. 3), tra gli Imprenditori ed il Presidente del Consiglio Regionale d’Abruzzo, GIUSEPPE DI PANGRAZIO.

Gli Imprenditori chiederanno a Di Pangrazio un impegno per una maggiore e adeguata attenzione al territorio e, nello specifico, alle attività produttive di riferimento. In sostanza, in questa circostanza, gli stessi imprenditori avranno la possibilità di confrontarsi con la Presidenza del Consiglio Ragionale sottolineando alcuni argomenti che dovrebbero essere alla base dell’azione politico/amministrativa finalizzata alla valorizzazione e rilancio di tutto comparto produttivo del territorio.

La crisi in atto rende urgente dare una nuova identità alle imprese, che sono parte integrante dell’economia nazionale e come tale necessitano di nuove politiche di governo e di programmazione economica.

L’incontro si concluderà con una “CENA IN LABORATORIO” a base di prodotti tipici locali.

All’evento parteciperà anche l’International Inner Wheel Club di Sulmona per promuovere un’azione di solidarietà a favore della Lega del Filo d’oro.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top