Cronaca e Giudiziaria

Gli artigiani si confrontano online: nasce il portale “Abruzzo Artigiano”

immagine-attivitaAbruzzo Artigiano è un portale online che nasce per avvantaggiare gli artigiani abruzzesi legandoli ancor più ai loro clienti e alla realtà locale, connettendoli, allo stesso tempo, ad un ampio tessuto virtuale. L’idea è venuta a due giovani abruzzesi, con l’obiettivo non solo di rivalutare l’artigianato locale, ma anche di creare una rete capace di mettere in contatto i progetti degli artigiani professionisti del territorio.

“Il nostro obiettivo – spiegano i promotori della piattaforma – è quello di creare una struttura dove ogni artigiano possa avere un suo spazio, tramite il quale far conoscere la propria attività. Il portale non sarà solo una vetrina, ma anche uno spazio informativo che servirà a promuovere eventi culturali legati al mondo dell’artigianato, creando così un ambiente stimolante per gli utenti che vogliono seguire l’artigianato a 360°”.

Abruzzo Artigiano, in collaborazione con Marsica News, punta a costruire una grande comunità di artigiani. L’idea del network è quella di creare una vasta rete che sfrutti la potenza comunicativa delle strutture associate con tutti i suoi canali, creando così un motore di visibilità che possa raggiungere un maggior numero di persone. Far parte del network permette, inoltre, di acquistare  servizi qualitativamente superiori  a basso costo, che daranno visibilità in una rete che conta 15.000 utenti giornalieri.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top