Cronaca e Giudiziaria

Giro di trasferimenti fra i sacerdoti, con una novità clamorosa…

Effetto domino dopo la nomina di don Antonio e don Carmine. Vediamo nel dettaglio chi andrà dove, fra i sacerdoti presenti nella Marsica: Don Simplicio Ciaccia lascia il posto a Don Antonio Allegritti a San Pelino, Carmine Di Bernardo va a Collelongo (Don Roberto, suo predecessore, è finito a Carsoli), Padre Gaspare lascia il santuario della Madonna di Pietraquaria e va a Castelnuovo.

Ma la notizia più clamorosa maturerà ad ore e riguarda Don Claide Berardi (nella foto) da Villa San Sebastiano; per lui infatti si spalancheranno le porte della cattedrale di Avezzano. Al suo posto, a Villa San Sebastiano arriva Don Matteo Pascucci.

 

5 Comments

5 Comments

  1. Stella Ciaprini

    Stella Ciaprini

    9 settembre 2014 at 14:31

    Sono assolutamente contraria a questi spostamenti frequenti dei sacerdoti cosi non si ha più un padre spirituale ma delle figure messe li tanto per celebrare le Sante Messe.

  2. GianMarco Tripodi

    GianMarco Tripodi

    9 settembre 2014 at 14:49

    fao comme le api co lo mele..

  3. Italo Ottaviani

    Italo Ottaviani

    9 settembre 2014 at 15:39

    Carissimo Don Claide, voglio farti i miei migliori auguri per il nuovo incarico, ti ricordo sempre con tanto affetto da quando ho avuto il piacere di conoscerti giovanissimo come Parroco del mio paese, un forte abbraccio, non mancherà occasione di venirti a trovare.

  4. Ercole Marzovilla

    Ercole Marzovilla

    9 settembre 2014 at 16:02

    tanti auguri per la nuova destinazione.

  5. Roberto Bianchini

    Roberto Bianchini

    10 settembre 2014 at 0:58

    Tanti auguri a tutti perche’ possiate con gioia far conoscere l’ amore di Dio per gli uomini. Caro don Claide, un abbraccio da tutti i Bianchini.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top