Politica

Giovedì consiglio comunale ad Avezzano

Il presidente Domenico Di Berardino ha convocato il Consiglio comunale di Avezzano per il giorno 27 novembre prossimo con inizio alle ore 16.
All’ordine del giorno i seguenti argomenti: Progetto Huella Andina Patagonia (Argentina), comunicazioni del consigliere comunale Rocco Di Micco.
Assestamento bilancio di previsione 2014/2016 e conseguenti variazioni; Controversia civile Santomaggio-Comune di Avezzano, riconoscimento debiti fuori bilancio. Causa civile Cogeap-Comune di Avezzano, riconoscimento legittimità debiti fuori bilancio. Approvazione schema di convenzione Tesoreria comunale.
Concessione di ampliamento, manutenzione e gestione dei cimiteri di Avezzano, San Pelino, Cese, Paterno e Antrosano, proposta di accordo riduzione della spesa in applicazione del principio della spending review.
Approvazione modifica e integrazione al regolamento dell’Istituzione “Celebrazioni Centenario Terremoto 2015”. Nuova normativa piano comunale impianti pubblicitari.
Servizio di distribuzione gas, delega del Comune delle funzioni di stazione appaltante per la gara d’ambito. Acquisizione a titolo gratuito di immobili dallo Stato.
Regolamento contabilità: comunicazione al consiglio delle delibere di Giunta di prelevamento dal fondo di riserva.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top