Cronaca e Giudiziaria

Giornata di informazione per i Volontari di Protezione Civile dei Comuni di Collelongo, Luco dei Marsi, Trasacco e Villavallelonga

Domenica 18 maggio alle ore 15, presso la Sala Polivalente nel Comune di Villavallelonga, si svolgerà una giornata di informazione per i Volontari di Protezione Civile dei Comuni di Collelongo, Luco dei Marsi, Trasacco e Villavallelonga.

Una Giornata che ha come obiettivi principali l’incentivazione dell’informazione e della collaborazione in ambito di Volontariato e di Protezione Civile. Gli interventi della Dott.ssa Colangelo Concetta, Responsabile del Servizio Associato di Polizia Locale dei Comuni di Collelongo, Trasacco e Villavallelonga e del Dott. Del Boccio Antonio, Responsabile del Servizio Polizia Locale del Comune di Luco dei Marsi saranno orientati all’esecuzione dei servizi diretti a regolare il traffico ed all’organizzazione dell’attività di collaborazione dei volontari della Protezione Civile, nel servizio di viabilità, in occasione di eventi o manifestazioni.

Ogni amministrazione, attraverso un suo delegato o un coordinatore del Gruppo, presenterà il proprio Piano di Emergenza Comunale approvato dalla Regione Abruzzo con la finalità divulgativa nei confronti sia dei Volontari stessi, ma anche dei cittadini e delle Associazioni Di primi soccorsi operanti nel territorio.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top