MarsicanewsTV

GF14, i gemelli di Celano in attesa dell’esito delle selezioni

ranalletta

Celano – I gemelli marsicani Salvatore e Alberto Ranalletta sono fra i 200 aspiranti gieffini che il 13 settembre a L’Aquila hanno partecipato all’ultima fase delle selezioni ufficiali per la prossima edizione del Grande Fratello e ora aspettano di conoscere l’esito. Salvatore e Alberto, 19 anni, sono di Celano e sognano di varcare insieme la porta rossa della casa più famosa d’Italia.

I gemelli hanno deciso di prendere parte a queste selezioni per aiutare la famiglia, ma anche perchè per loro far parte  del reality show rappresenterebbe un’esperienza di vita completamente nuova, che capita poche volte nella vita. “Ci piace incontrare gente nuova e costruire dei rapporti dinamici. – raccontano Salvatore e Alberto – Siamo persone creative e un futuro dietro la scrivania ci starebbe stretto”. Ci tengono poi a ringraziare Settimio Colangelo, titolare della Colangelo Eventi che ha organizzato l’evento, e tutti i celanesi e i marsicani che gli danno il loro sostegno morale: “E’ quello di cui abbiamo più bisogno in questo momento; sono loro che ci danno dando loro la forza di continuare a credere in questo sogno. Come disse D’Annunzio, – concludono i due ragazzi – la vita è un’opera d’arte. E noi vogliamo rendere tale la nostra.”

La nuova edizione del Grande Fratello inizierà il prossimo 24 settembre e quindi Alberto e Salvatore sapranno a breve se il loro sogno potrà avverarsi.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top