Politica

Gabriele Tudico e Sonia Di Stefano: “Il nostro impegno per la città con il programma di Di Pangrazio, perché noi stiamo con Avezzano”

Avezzano – «Da quando è amministrata dal sindaco Giovanni Di Pangrazio questa città è stata trasformata, ha cambiato volto e ha ottenuto il posto in piena luce che gli spettava, a guida della Marsica e interlocutore di tutto rispetto in Abruzzo e nelle sedi istituzionali nazionali, dove il Sindaco ha fatto sentire la sua voce anche come vicepresidente dell’Anci regionale. Sulla sua competenza e sulle sue capacità non vi è dubbio, è per questo che lo sostengo e anche perché con lui ‘largo ai giovani’ non è una formula vuota, e anche questo lo ha dimostrato».

É  netto Gabriele Tudico, nell’incontro con i cittadini, presentando la sua dichiarazione d’intenti al fianco del sindaco Di Pangrazio. L’architetto Tudico è un giovane il cui talento e l’intraprendenza  sono certificati sin dal tempo degli studi universitari, conclusi brillantemente e integrati da diverse specializzazioni e riconoscimenti, che lo hanno portato ad entrare giovanissimo nel mondo del lavoro, negli studi professionali più accreditati, anche in altre regioni italiane, e ad essere incaricato anche di nomine quale CTU per il tribunale. É  inoltre presidente del Patto Territoriale, vice coordinatore provinciale delle guardie ecozoofile ed è attivo nella Pro Loco, per la quale si è impegnato nell’incentivare la partecipazione dei giovani all’associazionismo cittadino.

Un vulcano di energia e capacità, candidato nella lista “Io sto con Avezzano”, pronto a impegnarsi in tutti gli ambiti ma in particolare nei progetti relativi alla promozione della qualità urbana e alla tutela dell’ambiente, ai giovani, al lavoro.«A differenza di quanto accaduto con le precedenti amministrazioni, che hanno lasciato solo scatole vuote e poco altro, la progettualità del Sindaco è chiara, in linea con il tanto che ha già costruito, e la continuità in questa direzione è già una garanzia per il territorio. Sono pronto a mettere a disposizione della città professionalità, idee innovative e determinazione». Stessa energia espressa da Sonia Di Stefano, accolta insieme a Gabriele Tudico con grande entusiasmo dai partecipanti all’incontro,   imprenditrice di successo, fortemente attiva nel sociale:«La vittoria del sindaco Di Pangrazio sarà una vittoria della città, perché quanto è riuscito a fare è sotto gli occhi di tutti.

Come è già stato definito, è un pugile che lotta contro i problemi e riesce a raggiungere gli obiettivi che si prefigge. Io darò il mio contributo alla sua azione per il lavoro, perché io sono tra quelli che vogliono fare, rimboccarsi le maniche invece di stare sterilmente a criticare o a denigrare il lavoro altrui – ha sottolineato Sonia Di Stefano, candidata nella lista Io sto con Avezzano –  In perfetta sintonia con il nostro  Sindaco, perché lui è sempre stato vicino alla Marsica che lavora, nonché nel sociale, un ambito che per me è centrale».

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top