Ultim'ora

Fotografando la Valle del Giovenco con Ethnobrain

Sabato 26 settembre l’associazione Ethnobrain organizza una giornata avventurosa per cogliere, nel momento migliore della giornata, gli scorci più suggestivi della Valle del Giovenco, in pieno Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise. “Oltre che per la bellezza dei luoghi – dichiarano gli organizzatori – abbiamo scelto questa valle perché particolarmente frequentata da animali selvatici. E’ caldamente consigliato, quindi, di venire ‘armati’ di macchina fotografica!”

Vista la natura dell’escursione e per non disturbare la fauna, è obbligatorio osservare poche semplici regole: è vietato l’utilizzo del flash; è vietato utilizzare deodoranti e profumi; l’evento è a numero chiuso (max 15 persone divise in 2 gruppi); è obbligatoria la prenotazione al seguente indirizzo: segreteria@ethnobrain.com; l’escursione prevede di rimanere fermi in un luogo per diverso tempo: si consiglia quindi di mettere nello zaino un pile in più ed i guanti.

INFO
Livello di difficoltà: E
Durata escursione: 6 ore circa
Dislivello in salita: 500 m circa

PROGRAMMA
Ore 14.30 ritrovo presso il Bar Cavour, in piazza Cavour, Avezzano
Ore 16:00 partenza escursione
Rientro previsto per le 20:30

EQUIPAGGIAMENTO OBBLIGATORIO
Scarponi da trekking, pantaloni lunghi, giacca anti vento, calze pesanti, pile, mantellina antipioggia, cappello, torcia frontale, occhiali da sole, borraccia, telo impermeabile.

L’associazione si riserva il diritto di cambiare destinazione o annullare l’escursione in caso di condizioni sfavorevoli. La partecipazione all’evento è aperta a tutti i soci Ethnobrain. Per info su tesseramento contattare il numero 3471067619 o scrivere al seguente indirizzo: segreteria@ethnobrain.com.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top