Politica

Forza Italia Celano: Parte la campagna elettorale per le amministrative

Oltre 300 persone, hanno riempito la sala San Raffaele, per il convegno organizzato da Forza Italia a Celano.
C’erano amministratori locali del partito, sindaci del territorio, i consiglieri provinciali Floris, Fosca, Fulvimari, Gianluca Alfonsi che ha coordinato i lavori.
Ma c’erano soprattutto tanti celanesi.
L’evento dal titolo “Guardare avanti, idee e progetti per Celano” ha visto alternarsi gli interventi di Maurizio Gasparri vice presidente del Senato, Paola Pelino Senatrice,del Presidente Regionale Nazario Pagano, del Consigliere Regionale Emilio Iampieri, e dei rappresentanti del partito Bianchini e Liris.
Sono stati analizzati temi nazionali che influiscono sulla gestione di un Comune ma anche aspetti relativi alle specificità di Celano. Hanno trovato spazio valutazioni relative al Governo Renzi, al rapporto con la Lega, alla riforma della costituzione, al lavoro, alla pressione fiscale.
“Un avvio importante per la campagna elettorale- affermano gli organizzatori Guido Piperni, Adelio Di Loreto e Cesidio Piperni- una testimonianza di curiosità e fiducia nei confronti di Forza Italia ma anche un momento di riflessione perché, la strada per costruire una amministrazione forte e credibile e per vincere le elezioni, non è mai breve né facile.
Cominciamo a percorrerla partendo da questo appuntamento, con la consapevolezza di poter contare sul sostegno degli esponenti più autorevoli di Forza Italia”.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top