Altri articoli

Flash mob letterario a Vieniviaconme

Il caffè letterario Vieniviaconme di Avezzano, in quanto libreria indipendente sempre pronta ad accogliere iniziative locali ma anche di carattere nazionale, aderisce al Flash mob letterario promosso dalla Fondazione Caffeina Cultura.

“Il primo marzo compriamo un libro? è il titolo dell’iniziativa, che ha come obiettivo quello di incentivare le persone a investire in cultura, il vero motore del nostro Paese. Il flash mob, nato quasi per caso sul web, in poco tempo ha superato i 70.000 partecipanti e continua a crescere in modo esponenziale. Tantissime le librerie di tutto il territorio nazionale – grandi catene e librerie indipendenti – che stanno aderendo al flash mob, promuovendo l’evento, proponendo sconti o organizzando altri eventi.

Come funziona: il primo marzo basta andare, con il segno di riconoscimento del flash mob, ovvero un nastro bianco sui vestiti, in qualsiasi libreria della propria città e comprare un libro, o più di uno.

Vieniviaconme ha deciso di partecipare, proponendo:

– sconti sull’acquisto di tutti i libri

– un gruppo di lettura dal titolo “LEGGO, ergo sum”, ore 18,00

– una foto di gruppo, nella quale ciascuno terrà un libro in mano…più saremo e meglio sarà!

https://www.facebook.com/events/1454510754765800/?fref=ts

Siete tutti invitati a partecipare.

Il primo marzo facciamo vincere la cultura!

Vieniviaconme è ad Avezzano in Via M. Colaneri 8/10 (di lato al Comune). Tel. 0863.455900 – info@vieniviaconme.eu Facebook: Vieniviaconme Letterecaffè

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top