Altri articoli

Fine settimana leggero per le under

La UNDER 18 riprenderà i propri impegni nel prossimo mese di febbraio, lo scarso numero di squadre iscritte al torneo regionale e la sosta invernale hanno determinato questo lungo stop. I tecnici Alessandro Sorgi e Luca Terrenzio hanno deciso di far allenare il gruppo insieme alla prima squadra, al fine di assicurare ai ragazzi una continuità atletica.

Il campionato UNDER 16 osserverà una giornata di riposo visto l’impegno della rappresentativa regionale contro i pari età della regione Campania. L’incontro si disputerà sabato 14 dicembre alle ore 16,30 presso il campo di Centi Coltella a L’Aquila. Diversi atleti gialloneri sono stati convocato nella rappresentativa abruzzese, a riprova dell’ottimo lavoro svolto dai tecnici Loreto Sorgi e Corrado Di Stefano.

Stessa situazione tra gli UNDER 14. Domenica alle ore 11,00 presso il campo di Sambuceto si terrà il Trofeo delle Regioni. Anche qui molti atleti dell’Avezzano Rugby sono stati convocati dal tecnico regionale, siamo certi che sapranno farsi valere.

LE UNDER 8 – 10 -12 saranno di scena domenica alle ore 9,30 in un concentramento sul campo del Centi Coltella di L’Aquila .

“Questi bambini ci stanno dando grosse soddisfazioni – commenta il Presidente Sonia Sorgi – merito anche dello staff tecnico e di tutti i dirigenti accompagnatori che durante la settimana si sacrificano per seguire i giovani atleti. La cosa più importante è vederli divertiti e contenti quando vengono al campo”.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top