Appuntamenti della settimana

Finanza pubblica, spesa di personale e controlli del revisore: convegno formativo

Avezzano – “Vincoli in materia di finanza pubblica e spesa di personale e i controlli del revisore”, è il titolo del convegno formativo che si terrà il 13 ottobre, dalle ore 8:30 alle ore 14:30, in via Monte Velino, 61. Il convegno, organizzato dall’Unione Commercialisti di Avezzano e Marsica (UNAGRACO), dal Centro Studi Enti Locali, dall’Ordine dei Dottori Commercialisti di Avezzano, dalla Commissione Nazionale di Studio Enti Locali e dalla Comunica Montana “Montagna Marsicana”, prevede l’acquisizione di 6 crediti formativi in aula, necessari per l’elenco dei revisori degli enti locali e 4 crediti formativi in modalità e-learnig in omaggio, per un totale di 10 crediti formativi.

La giornata di studio è rivolta a revisori degli enti locali, commercialisti, responsabili dei servizi dei comuni, sindaci, amministratori comunali e a tutti coloro che sono interessati agli argomenti riportati nel programma allegato. E’ altresì valido per la formazione dei dottori e ragionieri commercialisti. Il convegno è stato accreditato presso il Ministero degli Interni Finanza Locale e sarà valido per l’iscrizione o per la permanenza di iscrizione all’elenco dei revisori degli enti locali di cui al dm 23/2012.

Il convegno è a pagamento e la prenotazione, obbligatoria, si deve effettuare compilando il coupon in allegato entro il 10 ottobre, fatti salvi eventuali ritardi giustificati previo contatti telefonici. Una volta compilato il coupon va trasmesso all’attenzione della dott.ssa Pamela Kustermann del Centro Studi Enti Locali tel. 0571/469222 – 469230 – Fax. 0571/469237 E-mail: iscrizioni@centrostudientilocali.it. Maggiori dettagli sull’evento, sul programma e sulle condizioni di partecipazione sono meglio specificati nel coupon in allegato o sul sito web  www.entilocaliweb.it. E’ possibile, inoltre, contattare il presidente dell’Unione Commercialisti ed Esperti Contabili Avezzano e Marsica dott. Antonio Iulianella.

COUPON

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top