Attualità

Feste al gran finale a Celano con “La settimana del bambino”


Warning: in_array() expects parameter 2 to be array, null given in /home/marsicanews/public_html/wp-content/plugins/quick-adsense-reloaded/includes/post_types.php on line 46

Warning: in_array() expects parameter 2 to be array, null given in /home/marsicanews/public_html/wp-content/plugins/quick-adsense-reloaded/includes/post_types.php on line 46

Celano – Sarà interamente dedicata ai bambini, ed ai loro genitori e parenti, la settimana conclusiva delle manifestazioni programmate dall’Amministrazione Santilli per il periodo natalizio e di fine anno. La fitta settimana di appuntamenti denominata appunto “Settimana del bambino” prenderà il via lunedì 2 gennaio 2017, appena dopo il Concerto di Capodanno della Banda Città di Celano (in programma il 1° gennaio), con un doppio appuntamento.

Alle 15,30 per la rassegna Cine Christmas Celano 2016, alla sala conferenze dell’Auditorium verrà proiettata la pellicola “Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato”. A seguire alle 17,30 lo spettacolo per bambini “Ares magica show”.

Martedì 3 gennaio alle ore 15,30 la proiezione del film “Polar Express” ed a seguire alle 17,30 il torneo di PS4 videogames su maxi schermo.

Mercoledì 4 gennaio alle 15,30 ci sarà la commovente pellicola “Miracolo nella 34° strada” e subito dopo alle 17,30 lo spettacolo teatrale “Alice nei pasticci” a cura dell’associazione Teatri dei Marsi.

“Gli spettacoli della rassegna dedicata ai più piccoli – affermano in una nota congiunta l’assessore alla cultura Eliana Morgante e il consigliere delegato al turismo Toni Di Renzo – sono stati pensati per fornire alle famiglie occasione, non sempre frequenti, per stare insieme e trascorrere in sana allegria un pomeriggio dedicato allo svago. La rassegna nasce con lo scopo di regalare ai bimbi momenti di socializzazione e di apprendimento su tematiche utili alla loro crescita personale”

Il fitto calendario dedicato ai più piccini prosegue giovedì 5 gennaio con il film “Edward mani di forbice” (ore15,30) e con la simpatica magia di “Arriva Damiano prestigiatore comico”.

Venerdì 6 gennaio alle ore 16,30 il cartellone prevede una giornata dedicata interamente alla Befana. Le vecchina sulla scopa arriva in Piazza Novembre per “Festinsieme”. Lo spettacolo per bambini proseguirà all’auditorium Fermi. Alle 21, sempre all’Auditorium ci sarà un momento dedicato ai più grandi con “A night in the show” con il Trio Cardoso e Tony Vitagliani.

Sabato 7 gennaio alle 15,30 riprende la programmazione cinematografica con “Frozen” ed alle 17 Spettacolo interamente dedicato alla magia.

Gran finale domenica 8 gennaio quando alle 17 all’Auditorium andrà in scena il Teatro dei burattini ed animazione.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top