Appuntamenti della settimana

Eventi Avezzano e dintorni: le proposte del weekend marsicano

La Marsica, a partire da stasera fino a domenica, si colorerà di appuntamenti ad hoc per l’estate. Questa sera, dalle ore 22 al bar Tony, in via Madonna del Pozzo ad Ortucchio, l’Heineken Summer Village presenta “Fluo Party”, una serata piena di gadget fluo, di cocktail, di divertimento e di buona musica con i dj Set Paul Jockey e LorenzoR. Sempre stasera alle ore 22:30, al bar Le Chevalier di Avezzano, musica dal vivo e tanto divertimento in compagnia della band “3 A COPPE”.

Sabato 25 giugno a partire dalle ore 22:30, il risto pub James Joyce di Avezzano, in via Monsignor Bagnoli, propone una serata interamente dedicata alla band inglese COLDPLAY con la cover “L’errore”. Sempre domani sera, alle ore 23, Joe Roberta Caffetteria a Tagliacozzo ospiterà l’ultimo Saturday Night di luglio con J&R….”PAUL JOCKEY”. A Cese, sabato dalle ore 19, “Festa della Birra” con diverse delizie culinarie abruzzesi accompagnate dalle selezioni “alla spina” e le premiate birre artigianali aquilane. Gli appuntamenti per domani proseguono con Ortona dei Marsi che organizza un percorso enogastronomico tra le vie del borgo antico, dove si potranno degustare piatti tipici locali e vini pregiati, mentre a Capistrello sarà la fragola protagonista dell’evento che si svolgerà durante la giornata di domani lungo l’Altopiano della Renga, dove si potrà bivaccare in compagnia di bande itineranti aspettando il pomeriggio per farsi coinvolgere dai giochi popolari. Sabato e domenica a Caruscino ci sarà la sagra del pesce fritto e baccalà, con musica dal vivo e balli di gruppo.

Domenica 26 luglio alle ore 19, La Dolce Vita di Avezzano organizza “Loops on the hill” con l’esibizione di Ruben Coco e Luigi Sgirri. Per concludere, domenica alle ore 21:30, in occasione della “Prima Fiera dell’agricoltura e dell’allevamento nella Marsica”, ci saranno i Nomadi in concerto nell’area espositiva in via Perugino ad Avezzano, presso il borgo di Via Nuova.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top