Cronaca e Giudiziaria

Evade e tenta il furto insieme alla compagna, arrestato dopo un inseguimento

Avezzano – La scorsa notte personale del commissariato di P.S. di Avezzano ha tratto in arresto Danilo Tatangelo, trentanovenne avezzanese pregiudicato, sorpreso, in compagnia di una donna, all’interno del piazzale  della locale azienda di trasporto pubblico mentre tentava di svuotare i serbatoi di carburante di alcuni autobus lì parcheggiati.

In particolare l’attività sospetta è stata notata da un cittadino che ha prontamente allertato sia il 113 che il 112; tant’è che in breve tempo entrambe le pattuglie sono giunte sul posto ove hanno notato un’utilitaria partire a tutta velocità.

Le due pattuglie, dopo un breve inseguimento, sono riuscite a bloccare la vettura guidata dalla donna, compagna dell’arrestato, con a fianco l‘uomo, che dai successivi accertamenti è risultato in regime degli arresti domiciliari.

Nel corso del successivo sopralluogo nel deposito sopracitato gli operatori hanno rinvenuto, vicino ai mezzi, alcune  taniche.

Entrambi sono stati deferiti all’A.G. per il reato di tentato furto aggravato e l’uomo, su disposizione del P.M. di turno, è stato nuovamente ristretto presso il suo domicilio.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top