Appuntamenti della settimana

Estate maglianese, appuntamenti dal 21al 30 agosto

Magliano – Continua a pieno  ritmo la programmazione degli eventi estivi organizzati dal Comune di Magliano Dei Marsi in collaborazione con le associazioni cittadine.

Il 21 agosto gli attori della compagnia teatrale “Teatrocco” ricorderanno in chiave teatrale i cento anni del terremoto del 1915 portando in scena lo spettacolo “La casa trema”.

Sabato 22 Agosto la festa continua con lo spettacolo del bimbo prodigio Matteo Tortora alle 21.30 in piazza del Municipio.

Domenica 23 agosto si svolgerà in Piazza Padre Francesco Lolli la prima mostra canina “Il tuo cane in passerella” dalle ore 9.00 mentre in serata i cinquantenni “Comitato Classe 1965” animeranno il centro cittadino.

Ultimo appuntamento con Degustazioni d’arte “Preview generazioni scorrette”  il 24 agosto alle 21.30 presso i giardinetti di santa Lucia.

Ancora spazio ai giovani il 25 in piazza del Municipio con l’esibizione degli allievi del M° Domenico Di Girolamo.

Gli artisti del complesso bandistico Città di Magliano si esibiranno invece il 26 agosto a Magliano nella suggestiva piazza antistante la chiesa di Santa Lucia.

Pomeriggio ecologico a San Barnaba –Rosciolo- il 26 dalle ore 18.00 e i Canti popolari abruzzesi della Corale Padre Francesco Lolli il 27 a Magliano e il 28 a Rosciolo allieteranno le ultime serate d’Agosto.

Balli di gruppo in piazza Municipio il 29 con il duo Valter e Gigi.

Il 30 Agosto è prevista, dalle ore 16.00 alle ore 20.00, l’ECOFESTA 2015, presso la Riserva Orientata del Monte Velino di Magliano Dei Marsi, organizzata dall’Associazione Forum Ambiente e Cultura .

Tanta allegria, per finire, il 30 Agosto con il concerto degli scatenati Be Folk in piazza San Luigi Orione dalle ore 21.30.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top