Politica

Emanuele Di Pangrazio:”Con Gianni Di Pangrazio per una città sempre più vicina all’impresa”

Avezzano – “Con Giovanni Di Pangrazio per continuare a difendere il territorio e le imprese ad essa connesso soprattutto quelle del settore agroalimentare”, ha sottolineato il giovane imprenditore Emanuele Di Pangrazio che ha deciso di scendere in campo “per continuare a potenziare quel settore imprenditoriale che rispecchia la nostra realtà. Il mio impegno con Giovanni Di Pangrazio sarà per rafforzare le imprese esistenti, favorire l’attrazione e la nascita di nuove imprese e creare occupazione.

La crescita dell’economia locale deve, infatti, partire dalla valorizzazione dei punti di forza di questo territorio: l’ottima localizzazione della città di Avezzano quale snodo tra due mari, la presenza del distretto aerospaziale, oltre a una consolidata tradizione agro-industriale. Da non tralasciare il commercio quale traino non solo per l’occupazione, ma anche per una migliore vivibilità e attrattività della città.

E’ proprio su questi punti di forza che il nostro sindaco intende far leva anche nei prossimi cinque anni per continuare a favorire l’inserimento di nuove attività economiche, creare nuove occasioni di lavoro e fare di Avezzano una città-territorio.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top