Altri articoli

Elezioni regionali, annunciata candidatura Lorenzo Berardinetti

Elezioni regionali 2014, scende in capo il consigliere provinciale del Pd, Lorenzo Berardinetti. A esortare la sua candidatura in Consiglio sono stati cittadini, amministratori, sindaci e rappresentati del mondo dell’associazionismo e della società civile di tutta la Provincia de L’Aquila.

“L’obiettivo di un candidato deve essere quello di rappresentare il territorio e saper ascoltare le esigenze della popolazione”, ha spiegato il sindaco Berardinetti,  “per questo motivo, dopo continue sollecitazioni, ho deciso di accettare per la prima volta la candidatura all’emiciclo, mettendo a disposizione la mia esperienza di amministratore per rappresentare le aree interne”.

“Se qualcuno pensa di blindare le candidature all’interno del Pd, in modo antidemocratico e precostituito”, avverte Berardinetti, “si sbaglia. Sono a disposizione del partito per una candidatura all’insegna del rinnovamento”.

1 Comment

1 Comment

  1. Franco Massimo Botticchio

    7 febbraio 2014 at 9:18

    Con tutto il rispetto, se Lorenzo Berardinetti rappresenta «una candidatura all’insegna del rinnovamento», in proporzione, per coinvolgere qualcuno che incarni la Tradizione, non si potrà che chiedere a Tutankhamon…..

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top