Politica

Elezioni comunali Celano, l’ennesimo colpo di scena

Ancora un colpo di scena in casa Forza Italia Celano. Dopo le note vicende dei mesi scorsi che hanno portato ad una insanabile divisione degli azzurri, oggi i componenti del direttivo del nuovo Club, escono allo scoperto e lo fanno rendendo noti alcuni passaggi che potrebbero stravolgere l’andamento di queste settimane dedicate alla vigilia elettorale. Ecco di seguito quanto affermano i Componenti del Direttivo:
In data 29 maggio 2014 veniva costituito a Celano il “Club Forza Silvio Celano Ovindoli” presieduto da Guido Piperni, vicepresidente Andreina Villa, consiglieri Francesco Felli, Paolo Masci Fioravante. A seguito della costituzione si doveva effettuare la registrazione presso l’Agenzia delle Entrate, passaggio che non è stato mai effettuato. Entro sessanta giorni dalla data di costituzione del Club si doveva chiedere l’affiliazione in base all’ art- 14 dello Statuto dei Club Forza Silvio ed anche tale operazione non è stata mai effettuata. Tutto comporta l’inesistenza del Club e il non utilizzo del logo Club Forza Silvio, comportando pertanto l’inesistenza di tale Club e di tutti gli organi rappresentativi in data 29 agosto 2014. Di tale situazione sono stati informati il vicecoordinatore regionale Maurizio Bianchini e il consigliere regionale Emilio Iampieri nella prima decade di dicembre scorso, i quali si impegnarono a risolvere il caso comunicando tale situazione al presidente del Club Guido Piperni. L’altra parte del Direttivo, confidando nell’impegno assunto dai vertici, si è impegnata per la costituzione di un nuovo Club che ha assunto la denominazione “Club Forza Silvio per Celano” con sede in Via Cotarda. Ad avallare quanto sopra esposto va evidenziato che nella sede del vecchio Club, in via Oreste Ranelletti 187, attualmente è ospitato un punto vendita di fiori. Non ci siamo mai preoccupati del fatto che il Sig. Guido Piperni partecipasse ad incontri e manifestazioni in nome e per conto del vecchio Club. Ad oggi purtroppo dobbiamo constatare che solo nelle ultime ore abbiamo accertato che il Club al quale Piperni e company fanno riferimento è inesistente. Tutto ciò lo dimostra il fatto che la maggior parte dei componenti del Direttivo fanno parte del nuovo Club.
Fino qui il resoconto dei fatti che hanno portato alla decadenza del vecchio Club. A questo proposito gli stessi componenti del comitato del Club Forza Silvio Per Celano ci tengono a puntualizzare che non si tratta di un atteggiamento ostile nei confronti di nessuno, ma che vuole solamente essere un richiamo ad una maggiore trasparenza e lealtà nei comportamenti, che fino ad oggi sono venuti meno.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top