Avezzano Calcio

Eccellenza, vi presentiamo la ventiquattresima giornata

Nella sesta giornata di ritorno del campionato regionale d’Eccellenza, la capolista Avezzano ospita in un “Dei Marsi” devastato dalle copiose nevicate dei giorni scorsi (ancora un grazie ai tifosi e allo staff biancoverde per gli interventi eseguiti in questi giorni al fine di rendere praticabile il terreno di gioco), la matricola terribile Martinsicuro dell’ex Celano (con il quale a giocato a metà anni ’90) Roberto Vagnoni, che tornerà in terra marsicana per ben figurare e mettere in evidenza tutte le sue qualità di ottimo tecnico, come dimostrato finora. Dall’altra parte troverà una squadra, quella biancoverde, che dopo la vittoria di domenica scorsa nello scontro diretto nel derby con il Paterno, vorrà mantenere la leadership della classifica fino alla fine del campionato. La squadra di Lucarelli, con un Moro in stato di grazia (18 gol per lui) e un Bisegna ispiratissimo, non potrà distrarsi per continuare la sua marcia verso la serie D.
Il Paterno, dopo la sconfitta di domenica scorsa, andrà a far visita all’Alba Adriatica, squadra segnalata in gran forma e con un Arcamone in più, che già domenica ha regalato ai vibratiani una vittoria importantissima ai fini della salvezza; i marsicani scenderanno in riva all’Adriatico senza gli squalificati Di Lisio e Bolzan.

Chiudiamo con lo scontro diretto tra Vastese e Capistrello. Locali privi dello squalificato Giuliano, ma con la coppia d’attacco Soria-Tarquini in ottima forma. Ospiti che dopo sei sconfitte consecutive non se la passano gran che bene, e dovranno fare a meno di capitan Edoardo De Meis e del bomber Gigli.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top