Avezzano Calcio

Eccellenza: Vi presentiamo la quinta di ritorno

La capolista Paterno andrà a far visita al Cupello, squadra in ottima forma, che esprime un buon calcio con Pendenza, Avantaggiato e Mario Quintiliani in evidenza su tutti. “Temo la capolista perché li incontriamo dopo la sosta – afferma il mister Di Francesco – oltre al gran potenziale tecnico avranno una gran voglia di tornare in campo e questo di sicuro non gioca a nostro favore”. Infatti, i ragazzi di Iodice hanno beneficiato di un week end di riposo che ha permesso loro di recuperare energie e adesso sanno bene come affrontare questa partita, con Aquino e Bolzan che si sono ripresi dai vari acciacchi che hanno avuto nelle ultime gare; sarà un incontro godibile, dove la giocata del singolo potrà fare la differenza.

L’Avezzano del presidente Paris ospiterà al “Dei Marsi” il San Salvo. Dopo la delusione di mercoledì nella finale di Coppa Italia, persa ai rigori, gli ospiti si rituffano in campionato consapevoli della loro forza e pronti a dare battaglia alla squadra marsicana, rientra dal primo minuto il bomber Vito Marinelli. Locali obbligati a vincere (5 vittorie nelle ultime 6 gare), per rimanere a contatto con le prime due. Le convincenti prestazioni dei biancoverdi, soprattutto sotto il profilo del carattere, fanno ben sperare i tifosi locali, che si riverseranno in massa allo stadio, dove ci sarà una cornice di pubblico di categoria superiore, vista anche l’affluenza dei sostenitori ospiti, sempre vicinissimi ai propri beniamini. Attesi tra i locali i vari Sassarini, Micciché e Puglia, che dovrebbero dare un contributo non secondario a reparti fulcro della rosa guidata da Lucarelli.

L’Alba Adriatica riceverà in casa il Capistrello. Incontro sicuramente ad alta intensità, dove la squadra che avrà più fame la farà da padrona.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top