Sport

Eccellenza: Paterno Torrese 1-0

Si conclude 1-0 la partita tra Paterno e Torrese, nella settima giornata di ritorno del campionato di Eccellenza. Andrea Stornelli, talentuoso paternese doc, risolve una gara difficilissima a pochi minuti dalla fine e tiene a galla i nerazzurri di Iodice nella corsa alla serie D. Il primo tempo è decisamente sottotono. Da segnalare solo un’uscita di Spinelli sul lanciato Albertazzi al 28’ e un diagonale di Pendenza al 38’, sul quale si fa trovare pronto Di Girolamo. La Torrese si difende con ordine e il Paterno appare impacciato.

Al 4’ del secondo tempo, subito una zampata di Miccichè su cross basso di Catalli, deviata in angolo da Spinelli e al 10’ una staffilata di Paris manda la palla ben oltre la traversa. Intanto entra Stornelli per Tuzi e, dall’altra parte, Sekkal viene rilevato da Ferrara, il quale al 15’ si ritrova in area tutto solo il pallone tra i piedi ma un grande Di Girolamo evita il peggio per i suoi.

Al 21′ Miccichè finisce a terra in area e l’arbitro lascia proseguire. Dopo la mezz’ora per gli ospiti entra Ferraioli, che dopo pochi secondi serve una gran palla a Pendenza che sciupa clamorosamente l’occasione di portare in vantaggio la propria squadra. Al 42′ Paris mette palla in mezzo, Iaboni perde l’attimo, ma alle sue spalle spunta Stornelli e insacca per un 1-0, mai così sospirato in questa stagione, e che mantiene in corsa la formazione di Iodice in vista dello scontro diretto al vertice fra quindici giorni.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top