Avezzano Calcio

Eccellenza, il punto sulle marsicane

Torna in vetta alla classifica l’Avezzano di Lucarelli, che approfitta del tonfo del Paterno, sbarazzandosi agevolmente del Vasto Marina con un netto 5-0; locali nettamente superiori in tutto, che vanno a segno con reti di ottima fattura di Sassarini, Bittaye (ottima la prova del colored biancoverde), Kras, Moro (ventesimo gol stagionale per lui) e Bisegna su rigore. Ospiti che tentano ogni tanto azioni sporadiche, ma Ciciotti si fa trovare sempre pronto, fermando molto bene i giovani avanti ospiti.
Brutta sconfitta per il Paterno (2-1), che allo stadio Aragona di Vasto inciampa contro un’ottima Vastese; locali che con un Tarquini scatenato mettono in difficoltà la difesa marsicana, portandosi in vantaggio proprio con il bomber ex S.Nicoló, con una azione personale; ospiti che provano una reazione, che però risulta sterile fino a dieci minuti dalla fine, quando D’Amico mette in rete di testa un angolo battuto da Bolzan; sembra finita ma a tre minuti dalla fine, De Fabritiis incorna di testa un angolo dalla sinistra e realizza il gol vittoria.
Viene fermata sul pari il Francavilla di Del Grosso (0-0), contro un Capistrello che dopo nove sconfitte di fila, riesce ad indovinare una buona partita tenendo testa alla più quotata squadra giallorossa; locali che partono forte, ma Croce respinge le conclusioni degli avanti di casa e l’arbitro non vede un fallo di mani in area di Venditti su un piazzato di Fruci. Poi pian piano i rovetani escono dal guscio e si rendono pericolosi con alcune conclusioni dal limite e su un piazzato di Gigli.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top