Altri articoli

E non dimenticatevi che domani c’è Florales a Magliano!

Consueto appuntamento domani a Magliano, nel cuore del centro cittadino, lungo la via Cicolana, con “Florales”, l’infiorata giunta alla XXIX Edizione, il cui effetto scenografico è intenso e accattivante per la bellezza dei sui colori e per l’unicità dei quadri artistici
Sotto la direzione artistica del Dott. Adelmo Di Felice tanti volontari riuniti in Comitati e Associazioni nella notte tra il Sabato 21 Giugno e Domenica 22 offriranno la loro collaborazione per la realizzazione dell’evento.
Centinaia e centinaia di turisti affollano la manifestazione che nel corso degli anni si è imposta all’attenzione della nostra Regione e di quelle circostanti.
“Gli sforzi enormi del direttore artistico, del Comune di Magliano, il contributo della Confraternita Ss.Sacramento, e di tutte le Associazioni Cittadine- commenta il Sindaco Gianfranco Iacoboni – rendono l’Infiorata uno degli eventi più suggestivi della nostra cittadina.
Ogni anno Magliano si mobilita in attesa della festa del Corpus Domini che rappresenta,
– conclude il sindaco Iacoboni – un motivo di vanto sia per la sua unicità che per la grande partecipazione di tutta la popolazione.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top