Altri articoli

E’ nata la nuova segreteria provinciale Pd

Nell’ottica dell’implementazione e del rinnovamento Mario Mazzetti, segretario provinciale allarga la sua squadra di lavoro e aggiunge alla segreteria altri 4 membri, Carlo Cantelmi, responsabile giustizia, Luca Motta, sviluppo turistico, Alessandro Lusi, rischio idrogeologico e sistema di protezione civile, e Giorgio Giovannone. integrazione e immigrazione, riconoscendo ai componenti un impegno e una volontà di guardare avanti che fanno ben sperare per il futuro del Pd.

Inoltre, allo staff del segretario subentrano al posto di Nello Maiolini, che rinuncia all’incarico, Roberta Di Pietro e Giulio Rosati che si occuperanno dell’ufficio stampa e dell’organizzazione delle prossime iniziative ed eventi in programma. «Tante le iniziative e il lavoro che ci aspettano nei prossimi mesi», dichiara Mario Mazzetti, «la nuova segreteria è un segno di come il partito sia un luogo di compartecipazione, dove i giovani sono impegnanti a portare le proprie idee e il proprio contributo.

I gruppi di lavoro si attiveranno sin da subito per consentire una partecipazione più attiva anche di tutti gli iscritti.Il partito può essere contattato tramite il sito ufficiale www.partitodemocraticoaq.it  oppure tramite i sociale network twitter e facebook al nome di Pd Provincia de L’Aquila».

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top