Boxe

Dual Match Femminile di Pugilato Youth Italia VS Polonia il 2 agosto a Civitella

11753663_1095231513838811_6933238006056657834_nDomenica 2 agosto alle ore 21, nella piazza Gran Sasso di Civitella Roveto, avrà luogo l’atteso Dual Match Femminile di Pugilato Youth Italia VS Polonia.

“La manifestazione, indetta dalla F.P.I., assume una notevole rilevanza se si valuta che la nazionale femminile si esibisce per la prima volta nella Marsica – sottolinea il team dell’A.S.D. Sauli Boxe, associazione organizzatrice dell’evento – e cosa più unica che rara è il fatto che il titolare della squadra femminile junior youth nei 46 kg è Eleonora Alfano, nata a Civitella Roveto e cresciuta ‘pugilisticamente’ dal Maestro Giuseppe Sauli”.

In tre anni Sauli è riuscito a portare la società marsicana al 36° posto in Italia nella classifica di merito attività agonistica nazionale 2014, prima tra le società marsicane e tra le prime in Abruzzo. Oltre ai due titoli italiani e ad una partecipazione al campionato europeo, negli ultimi anni gli atleti della società sono stati convocati più volte dalla nazionale.

Durante la manifestazione, presentata da Luca Di Nicola, saranno presenti i consiglieri della Federazione Pugilistica Italiana, Walter Borghino (vice presidente vicario), Massimo Scioti (rappresentante tecnici) e Giuseppe Di Gaetano (commissario Arbitri Giudici Comitato Abruzzo-Molise); il Comitato Abruzzo-Molise della Federazione Pugilistica Italiana, rappresentato dal presidente Adriano D’Argenio e dal vice presidente Domenico Di Battista; le autorità del territorio.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top