Attualità

Droni e app per l’albero di Natale vivente a Magliano, le info per partecipare

Magliano de’ Marsi – Un’occasione di aggregazione sociale all’insegna della tradizione in chiave modernissima: è l’”Albero di Natale vivente”, manifestazione organizzata da un gruppo di amici e da alcune associazioni del posto. L’evento, in programma per il 18 dicembre, dalle ore 16, si terrà nello stadio comunale R. Amiconi di Magliano de’ Marsi.

Un albero di Natale molto particolare: esso infatti verrà creato dai partecipanti all’evento, che si sistemeranno all’interno della sagoma predisposta, e poi, a luce spente dello stadio, tramite il proprio smartfhone con un’ APP specifica, simulerà il lampeggio delle luci dell’albero. L’evento verrà ripreso tramite droni. L’ultimo giorno utile per l’iscrizione, aperta a tutti, è il 15/12/2016, per permettere la creazione della sagoma in base alle persone partecipanti. Per l’autorizzazione all’ingresso ogni persona dovrà presentare il proprio biglietto gratuito, che verrà fornito al momento dell’iscrizione. Ai bambini presenti sarà donato un pallone led o un braccialetto luminoso starlight fluorescente o altro oggetto adatto al caso, sempre gratuito e sempre conforme alle norme di sicurezza.

Il servizio d’ordine sarà gestito dalla Protezione Civile di Magliano dè Marsi e dal Gruppo Alpini di Magliano de’ Marsi mentre il servizio sanitario sarà gestito dalla Misericordia di Magliano de’ Marsi.

Per informazioni: 0863-515031 dalle 16 in poi, oppure, tramite mail all’indirizzo: info@vivamagliano.it.

Ulteriori dettagli sul profilo fb: Walter vivamagliano Domenicucci.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top