Attualità

“Droga per uso personale”, giovane torna in libertà

Tagliacozzo – Torna in libertà Aurel Ndoj, albanese di 25 anni arrestato due giorni fa dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Tagliacozzo per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Il giovane era alla guida della sua auto quando è stato fermato dai militari nel corso di un servizio straordinario volto al contrasto dello spaccio di droga. Nel corso del controlli, i Carabinieri hanno rinvenuto nel cruscotto della vettura 6 grammi di cocaina e 2 di marijuana. Per questo motivo, il giovane è stato arrestato e sottoposto agli arresti domiciliari  su disposizione del pubblico ministero della procura di Avezzano, Guido Cocco.

Nel corso dell’udienza di convalida dell’arresto, il gip Francesca Proietti ha disposto la revoca della misura cautelare a carico del giovane accogliendo la tesi difensiva degli avvocati Luca e Pasquale Motta: il giovane infatti, incensurato, ha dichiarato di aver acquistato la droga per uso personale. Tenendo conto della quantità minimale di sostanza stupefacente, il gip ha revocatogli arresti domiciliari al giovane rimettendolo in libertà.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top