Cultura

Dopo l’apertura del maestro Albertazzi al Teatro dei Marsi continua la campagna abbonamenti per i prossimi 9 spettacoli

Dopo il successo dell’apertura della Stagione di Prosa con lo spettacolo che ha visto protagonista il Maestro Giorgio Albertazzi in un suggestivo ‘Mercante di Venezia’, la campagna abbonamenti non si ferma e propone nuove forme di abbonamento per i prossimi spettacoli.

La Stagione di Prosa del Teatro dei Marsi organizzata dal Comune di Avezzano in collaborazione con il Teatro Lanciavicchio, intende aprire le porte del magnifico teatro comunale a tutti gli appassionati e ai curiosi della scena contemporanea di qualità, e intensificare ancora di più l’affluenza alla già gremita stagione teatrale .

Per la serata di apertura infatti il Teatro dei Marsi ha quasi raggiunto il tutto esaurito, accogliendo il prubblico abitué del teatro insieme ai giovanissimi delle scuole superiori e gli studenti universitari, creando una fusione tra le nuove generazioni e le più esperte, e unendo in un unico pubblico ideale gli appassionati di teatro e di spettacolo dal vivo.

Tale invito per i più giovani o per i palati più ricercati verrà confermato dal prossimo appuntamento del cartellone, per il quale si prevede una grande affluenza di pubblico: il 16 novembre andrà in scena la danza acrobatica della compagnia Evolution Dance Theatre, che mescola le tecniche della danza contemporanea con le acrobazie più strabilianti, con la video art, l’illusionismo e effetti di luce straordinari.
Uno show complesso da far rimanere senza fiato, che affascina e diverte, e stupisce per la
professionalità degli acrobati danzatori. Proprio in questa ottica di avvicinamento ad un numero sempre maggiore, continuano le proposte di facilitazione per alcune categorie e le promozioni per i più giovani.
Per informazioni sugli spettacoli si può contattare il numero del Teatro Lanciavicchio 3342578164 o visitare il sito www.lanciavicchio.it. Abbonamenti e biglietti Ass. C.R.&A. spettacolodalvivo 3929191561 – Punto Informativo Corso della Libertà lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 18.00 alle ore 20.00 e Circuito iTicket ELECTRICITY http://www.i-ticket.it/prevendita/index.php?cmd=event&event_id=1293

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top